ARD Raccanello entra a far parte di Cortexa in qualità di socio

ARD Raccanello

ARD Raccanello

ARD Raccanello: da 85 anni a servizio dell’edilizia professionale

ARD Raccanello nasce nel 1939 dall’iniziativa di Dante Aurelio Raccanello, il cui nome ritorna nell’acronimo ARD, ed è una realtà imprenditoriale strutturata, gestita dalla famiglia Raccanello, che oggi è alla quarta generazione alla guida dell’impresa. L’azienda propone un’articolata offerta di sistemi vernicianti per l’edilizia professionale e si posiziona sul mercato dei prodotti per esterni con soluzioni “problem solving”.

Prodotti ARD Raccanello

I quasi 200 prodotti in portfolio costituiscono un’offerta completa, dai fondi agli smalti e vernici, alle idropitture e decorativi, alle pitture per esterno e soluzioni “problem solving”.

Tra la vasta gamma di prodotti, rientra anche Ardcoat System, il sistema di isolamento termico a cappotto per l’efficientamento energetico degli edifici, in linea con uno dei valori chiave dell’azienda, ovvero la sostenibilità ambientale. Ardcoat System è un sistema completo fornito come kit, dal pannello isolante alla finitura, in grado di coprire tutte le esigenze in ambito di isolamento termico a cappotto. Inoltre, valorizzando l’esperienza e la tempestività dei servizi tecnici, ARD Raccanello propone soluzioni per la manutenzione e il ripristino dei cappotti termici ammalorati.

Servizi ARD Raccanello

L’azienda ha sempre posto grande attenzione alla propria assistenza tecnica, offrendo un servizio gratuito che, coadiuvato dall’assistenza tintometrica e dalla colorimetria, ha saputo negli anni evolversi e adattarsi alle nuove esigenze del mercato così come alle novità.

Il team tecnico è attivo con un servizio di supporto e di consulenza completi, anche con sopralluoghi in loco, per esempio in casistiche di ripristino delle facciate oppure di posa del Sistema a Cappotto.

www.ard-raccanello.it

Share

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su print